Sampdoria, Delle Monache tra i migliori al mondo: lo dice il Guardian
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Delle Monache tra i migliori talenti del mondo: lo dice il Guardian

Pubblicato

su

Sampdoria, Delle Monache è stato inserito tra i migliori 60 talenti del mondo: il commento del The Guardian

Marco Delle Monache, calciatore del Pescara in prestito dalla Sampdoria, è tra gli italiani presenti nella lista dei 60 migliori talenti mondiali nati dopo il 2005 stilata dal quotidiano inglese The Guardian.

IL COMMENTO«Esterno mancino, veloce e bravo col il piede destro. La sua attitudine a tagliare dentro il campo sul piede forte e affrontare il diretto avversario hanno portato alcuni giornalisti a descriverlo come un ‘piccolo Lorenzo Insigne’. In verità col suo metro e settanta Delle Monache torreggerebbero sul suo predecessore a Pescara. Nonostante non abbia ancora segnato il suo primo gol in prima squadra, ha già attirato l’attenzione di diverse squadre della massima serie italiana. Quest’estate anche il Borussia Dortmund lo avrebbe tenuto sotto osservazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.