Delneri e l'addio alla Sampdoria: «Certe occasioni vanno prese al volo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Delneri e l’addio alla Sampdoria: «Certe occasioni vanno prese al volo»

Pubblicato

su

Delneri spiega perché lascio la Sampdoria al termine della stagione stratosferica che culminò con il quarto posto in classifica

L’ex tecnico della Sampdoria Luigi Delneri è tornato a parlare della stagione 2009/10 che lo vide protagonista nella cavalcata fino alla conquista del quarto posto, valido per i preliminari di Champions League: «Con la Sampdoria facemmo un anno stratosferico: 41 punti nel girone di ritorno e qualificazione al preliminare di Champions League, però le occasioni nella vita quando passano bisogna prenderle».

«La Juventus per me è stata una grande opportunità che ho preso al volo consapevole dei rischi. Il primo pensiero va a Bergamo, città che amo sia per il fattore calcistico ma anche per la loro accoglienza, parliamo di gente molto forte che ama l’Atalanta. Mi hanno fatto capire il senso d’appartenenza e l’amore per la squadra. Un pensiero va anche alla città di Brescia che è l’altra zona molto colpita da questo virus», ha precisato al programma “Taca La Marca” in onda su Radio Musica Television.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.