Delneri: «Mai sofferto, perfetti difensivamente»

delneri Giampaolo
© foto www.imagephotoagency.it

Udinese, Delneri soddisfatto della prestazione di ieri: «Contro la Samp mai sofferto, siamo stati perfetti in fase difensiva»

Può ritenersi soddisfatta l’Udinese, che ieri sera tra le mura del “Ferraris” ha guadagnato un prezioso punto in trasferta, che ha smosso la classifica e ha allungato la striscia positiva di risultati. Una partita, quello contro la Sampdoria, in cui entrambe le formazioni hanno rischiato e creato poco, uno 0-0 piuttosto noioso, ma che chiude questo 2016 senza far torti a nessuno.
LA SODDISFAZIONE DI DELNERI – Il primo a gioire del buon risultato ottenuto è il tecnico bianconero Gigi Delneri: «Siamo stati difensivamente perfetti, non abbiamo mai sofferto, contro una squadra che è riuscita a far male spesso a molte difese. Dobbiamo migliorare dal punto di vista della concretezza, essere più cattivi sotto porta, ma per il momento va bene così. Voglio fare i complimenti a Faraoni, che ha fatto una grande partita dopo un periodo difficile lontano dal campo. Abbiamo ottenuto 10 punti su 12 nelle ultime 4 partite, direi che è un grande risultato. Adesso ci godremo il meritato riposo, per poi preparaci al meglio ad un tour de force che prevede Inter, Roma e Milan tutte a stretto giro di posta. Per fortuna giocheremo in casa – conclude Delneri a UdineseTV – dove i tifosi ci daranno una grande mano».