Delneri: «Sampdoria, margine d'errore ridotto. Ma può farcela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Delneri: «Sampdoria, margine d’errore ridotto. Ma può farcela»

Pubblicato

su

Delneri ha commentato la situazione della Sampdoria in vista del match contro la Roma: le parole dell’ex tecnico

Luigi Delneri, tecnico del quarto posto centrato dalla Sampdoria con Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini, ha commentato la situazione del club doriano. Le sue parole a La Repubblica.

SALVEZZA«Il margine di errore è ormai minimo, ma ha sempre dimostrato di essere in partita nelle ultime gare e ha perso dei punti anche senza colpa. La vittoria con il Verona è fondamentale per la tenuta mentale e può diventare una svolta. La salvezza è ancora teoricamente possibile».

MOMENTO«La maglia e tifosi sono unici, ma la componente societaria è un condizionamento pesante a livello mentale. Non si possono non avere scompensi da certe situazioni. È impossibile non pensarci».

TESTA«Inseguire è difficile, una partita persa pesa il doppio. Non si deve mai mollare, anche il punto fa morale. Quando sei dietro è difficile tenere l’equilibrio, trovare sempre stimoli. Non bisogna mai avere infortuni nei giocatori fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.