Depaoli Atalanta, il terzino della Sampdoria sostituirà Piccini. Parla Sartori
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli Atalanta, il terzino della Sampdoria sostituirà Piccini. Parla Sartori

Pubblicato

su

È fatta per il passaggio di Fabio Depaoli all’Atalanta. Il giocatore della Sampdoria si trasferirà in nerazzurro a breve. Le parole di Sartori

Cristiano Piccini, esterno destro dell’Atalanta, rischia seriamente di stare fuori a lungo per infortunio. Per questo motivo, la società bergamasca avrebbe trovato, in giornata, l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento in nerazzurro di Fabio DepaoliGiovanni Sartori, direttore sportivo del club bergamasco, ha rilasciato dichiarazioni importanti a riguardo prima di Lazio – Atalanta.

LEGGI ANCHE – Depaoli Atalanta: fatta per il terzino della Sampdoria. Le cifre

SARTORI – «Stiamo valutando quello che offre il mercato quando mancano ancora 5-6 giorni. Stiamo attenti e valutiamo le condizioni di Piccini, poi prenderemo delle decisioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.