Depaoli in arrivo, Sala e Regini via: tutti i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli in arrivo, Sala e Regini via: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria attiva sul mercato: Depaoli libera Sala al Parma, Regini è vicino alla Spal in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria chiude col botto la sessione invernale di calciomercato. Dopo aver definito l’arrivo di Marco Sau dal Cagliari (il calciatore sarà svincolato al termine della stagione), la dirigenza doriana è vicina al terzino classe ’97 Fabio Depaoli, che verrà prelevato dal Chievo in prestito oneroso da sei milioni di euro più l’obbligo di riscatto che dovrebbe aggirarsi intorno ai due milioni di euro. L’arrivo di Depaoli spinge Jacopo Sala al Parma. I movimenti in uscita che riguardano la difesa non si fermano qui. Come aggiunto da Sky Sport, infatti, la Sampdoria deciderà se accettare l’offerta della Spal per Vasco Regini: il club ferrarese vanta ottimi rapporti con i blucerchiati ed è fiducioso nella buona riuscita dell’operazione, imbastita attualmente sul prestito con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.