Hanno Detto
Depaoli: «Si chiude un 2025 sicuramente non positivo! Ma siamo consapevoli che dobbiamo…»

Fabio Depaoli, esterno e capitano della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Reggiana: le sue parole
Il 2025 della Sampdoria va in archivio con una vittoria carica di significato. Nella 18ª giornata del campionato di Serie B, i blucerchiati hanno superato la Reggiana tra le mura amiche dello stadio “Luigi Ferraris”, ottenendo tre punti che sanno di liberazione. Una prova di carattere che permette alla squadra di respirare e di guardare al futuro con una prospettiva decisamente più rosea.
Rimonta firmata Conti e Barak
La sfida non era iniziata nel migliore dei modi per la formazione ligure. Gli ospiti avevano infatti trovato il vantaggio grazie a Manolo Portanova. Tuttavia, i ragazzi di Angelo Gregucci non si sono arresi. Il pareggio è arrivato grazie a Francesco Conti. Il sorpasso definitivo è stato invece firmato da Antonin Barak, il cui innesto è risultato decisivo per spostare gli equilibri del match e regalare il trionfo ai doriani.
Il messaggio di Fabio Depaoli
Tra i protagonisti della contesa figura certamente Fabio Depaoli. L’esterno destro, capitano e trascinatore instancabile dei liguri, ha voluto affidare ai social un bilancio dell’anno solare appena concluso.
Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Depaoli ha mostrato grande onestà intellettuale:
«Si chiude un 2025 sicuramente non positivo! Ma siamo consapevoli che la strada che abbiamo preso sia quella giusta. FORZA SAMP».
LEGGI ANCHE: Serie B, due blucerchiati inseriti nella Top11 della 18a giornata: ecco di chi si tratta