Sampdoria, Depaoli stringe i denti: nuova scadenza per il recupero
Connettiti con noi

News

Depaoli stringe i denti: svolta nei test, nuova scadenza per il recupero

Pubblicato

su

Depaoli tenta il recupero-lampo dopo l’infortunio rimediato contro l’Udinese: nel mirino c’è il Derby della Lanterna contro il Genoa

La Sampdoria potrebbe riabbracciare Fabio Depaoli in vista del Derby della Lanterna contro il Genoa, in programma sabato prossimo tra le mura del “Ferraris”. L’ex terzino del Chievo è tornato ad allenarsi sul campo e sta forzando il recupero per non mancare alla stracittadina.

Nei prossimi giorni verrà valutato adeguatamente dallo staff sanitario blucerchiato, ma l’impressione è che l’infortunio rimediato contro l’Udinese sembra ormai alle spalle. Depaoli è pronto per riprendersi il posto sulla destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.