Infortunio Bertolacci e Depaoli: i tempi di recupero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Bertolacci e Depaoli: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Bertolacci e Depaoli: i tempi di recupero per i giocatori della Sampdoria

Dopo gli esiti degli esami strumentali arrivati ieri, iniziano a delinearsi anche i tempi di recupero per Andrea Bertolacci e Fabio Depaoli, infortunatisi durante la gara di domenica contro l’Udinese.

Dei due, chi preoccupa di meno è il terzino ex Chievo: salterà sicuramente la doppia sfida contro il Cagliari, ma la Sampdoria potrebbe riabbracciarlo già dal match casalingo contro il Parma o, più probabilmente, in occasione del derby.

Meno rassicurante, invece, la diagnosi di Bertolacci, che ha confermato una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Il classe ’91 dovrà perciò aspettare il 2020 per rivedere il campo, almeno fino a fine gennaio. LEGGI QUI COME STA QUAGLIARELLA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.