Depaoli torna a Bogliasco: ci sarà contro il Bologna - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Depaoli torna a Bogliasco: ci sarà contro il Bologna

Pubblicato

su

Depaoli torna a Bogliasco dopo il problema gastroinfluenzale: ci sarà a Bologna

Fabio Depaoli era stato fermato a inizio settimana da un attacco gastroinfluenzale che lo aveva costretto ai box, ma ieri il terzino della Sampdoria si è rivisto a Bogliasco. Il classe ’97, per via delle condizioni climatiche avverse, non si è allenato insieme al resto del gruppo, ma ha sostenuto una seduta aerobica in palestra.

Tuttavia, già da oggi Depaoli dovrebbe riprendere a faticare insieme ai compagni ed essere quindi regolarmente arruolabile per la sfida di domenica contro il Bologna. La sua presenza, infatti, sarà fondamentale, dato che l’ultima gara contro la Roma ha decretato il suo sorpasso sul compagno di reparto Emiliano Rigoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.