News
Venezia Sampdoria, Depaoli verso un impiego dal primo minuto? Ecco cosa filtra
Fabio Depaoli, difensore della Sampdoria, spera di essere schierato titolare nella sfida della 12a presso lo stadio Pier Luigi Penzo
Fabio Depaoli si avvicina al ritorno in campo e rappresenta una buona notizia per la Sampdoria in vista della prossima gara di campionato. L’esterno classe 1997 ha smaltito i problemi muscolari che lo avevano costretto ai box nelle ultime settimane. Il giocatore è tornato ad allenarsi con il gruppo e punta con decisione alla convocazione per la sfida contro il Venezia di Giovanni Stroppa, valida per la 12ª giornata della Serie B 2025/26.
Gregucci ritrova un elemento prezioso per la fascia destra
Il tecnico Angelo Gregucci potrebbe dunque contare nuovamente su Depaoli, pedina preziosa nello scacchiere tattico del Doria. L’esperienza e la duttilità dell’esterno rappresentano un valore aggiunto per una squadra che ha bisogno di ritrovare equilibrio e compattezza dopo alcune prove altalenanti.
Negli ultimi allenamenti a Veronello, Depaoli ha intensificato il lavoro fisico sotto la supervisione dello staff medico e sembra ormai vicino al pieno recupero. L’obiettivo è tornare tra i titolari già sabato sera al “Pier Luigi Penzo”, in un match che si preannuncia delicato per entrambe le formazioni.
Venezia-Sampdoria, un test di carattere per i blucerchiati
La trasferta in terra veneta rappresenta un crocevia importante per la Samp, chiamata a riprendersi dopo un inizio di stagione deluddente! Il ritorno del terzino lombardo infonde fiducia all’ambiente blucerchiato, che punta a trasformare la sfida del Penzo in un’occasione di rilancio. Dopo settimane di lavoro individuale, Depaoli vede finalmente la luce: il Doria è pronta a riabbracciare uno dei suoi uomini più affidabili.
