Derby a metà per Torregrossa: la decisione sul bomber della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Derby a metà per Torregrossa: la decisione sul bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

Torregrossa, attaccante della Sampdoria, non è al top della condizione, ma potrebbe essere convocato da Ranieri per vivere l’atmosfera del derby

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, non potrà esserci contro il Genoa nel Derby della Lanterna. Ha subito un affaticamento al soleo e Claudio Ranieri ha deciso di preservarlo per evitare di un possibile aggravio della sua situazione.

L’infortunio non esclude però che venga escluso dalla lista dei convocati. Ranieri potrebbe infatti decidere di portarlo con il gruppo squadra per fargli assaporare l’aria del Derby della Lanterna, al netto dell’assenza pesante dei tifosi sugli spalti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.