Ranieri: «Genoa favorito. Ma la Sampdoria dovrà evitare una cosa»
Connettiti con noi

News

Ranieri: «Genoa favorito. Ma la Sampdoria dovrà evitare una cosa»

Pubblicato

su

Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del derby contro il Genoa: le sue dichiarazioni al Secolo XIX

La Sampdoria saprà solo oggi se potrà scendere in campo al Ferraris per disputare il derby contro il Genoa, partita valida per la 25a giornata di Serie A. Claudio Ranieri, alla vigilia del match, attende di conoscere i risultati dei tamponi dopo la positività riscontrata ieri sera nel gruppo squadra e ha fatto il punto sulla stracittadina ai microfoni del Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – Genoa Sampdoria: le probabili formazioni del match

DERBY – «L’obiettivo massimo dei nostri tifosi e quindi anche il nostro. Una sfida in cui trovo vibrazioni che in altre partite mancano. Emozioni forti, tensioni che devono essere gestite correttamente. Perché se ti lasci travolgere, rischi di restare condizionato e di non riuscire a rendere al 100 per cento. Ripeto, non credo che qualcuno dei miei pensi che sia una gara come un’altra. Non avrebbe capito niente del gioco del calcio».

GENOA FAVORITO – «È vero. Da quanto è subentrato Ballardini sulla panchina rossoblù sta facendo ottime cose, ha subito quadrato la squadra. È molto solida, sanno quello che devono fare. Mentre noi in questo periodo stiamo andando avanti tra alti e bassi. A strappi. Ci sono partite che facciamo bene e vinciamo. Altre che pur giocando bene non riusciamo a vincere. Come contro l’Atalanta, abbiamo disputato un’oretta bene, ma appena abbiamo mollato un pochino loro hanno fatto valere la loro maggiore qualità tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.