Connect with us

2013

Derby, al via le prelazioni per gli abbonati in Nord

Published

on

È scattata ieri la vendita dei biglietti per il prossimo Derby della Lanterna, in programma domenica 15 settembre alle ore 20:45. La Sampdoria giocherà in casa, per cui gli abbonati nei settori di Gradinata Sud, Distinti e Tribune non hanno di che preoccuparsi. I sostenitori blucerchiati abbonati in Gradinata Nord, invece, hanno la possibilità acquistare un tagliando per i Distinti, fino ad esaurimento degli stessi, o in alternativa per il Settore 6 (gabbia sud), al prezzo unitario di 20 euro. Nel primo giorno di prelazione sono stati staccati circa mille biglietti, così come riporta il Corriere Mercantile

Da venerdì 6 a lunedì 9 settembre spazio ai possessori di “Samp Card” non abbonati alla stagione sportiva in corso. Da martedì 10 settembre spazio alla vendita libera, qualora si registrassero rimanenze di biglietti. 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×