Derby della Lanterna: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby della Lanterna: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Oggi Vincenzo Montella scioglierà le ultime riserve in vista della partita contro il Genoa. Il Derby della Lanterna non è una partita come le altre, lo sanno anche le pietre, alla fine non è importante tanto chi scende in campo ma con che atteggiamento lo si fa. Una cosa è certa, per il Derby della Lanterna bisogna metterci il cuore e la cattiveria.

 

Con Fernando ancora a regime differenziato, il cui futuro si conoscerà oggi una volta che Vincenzo Montella diramerà la lista dei convocati per il match, e Krsticic out per squalifica si va verso il ritorno in campo di Angelo Palombo, in mediana assieme a Barreto e Soriano. Per il reparto offensivo Quagliarella inamovibile e ballottaggio tra Alvarez e Cassano, con il secondo preferito al primo. Anche in difesa potrebbe essersi un cambiamento, fuori Ranocchia che non ha convinto nelle ultime uscite, dentro Silvestre. Per il Genoa si va verso la riconferma dell’undici messo in campo contro la Roma: Pavoletti e Suso deputato ad offendere, dietro Dzemaili, Rincon e Rigoni con Laxalt.

 

Sampdoria: Viviano, Diakitè, Silvestre, Cassani, De Silvestri, Soriano, Palombo, Barreto, Dodô, Cassano, Quagliarella.
Genoa: Lamanna, Munoz, Burdisso, Izzo, Ansaldi, Rigoni, Rincon, Dzemaili, Laxalt, Suso, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.