Derby della Lanterna, scontri fra tifosi prima della partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby della Lanterna, scontri fra tifosi prima della partita

Pubblicato

su

Un derby da dimenticare, non solo per la Sampdoria. E in tutto e per tutto, nonostante l’andamento discreto della gara. Dalle prime indiscrezioni raccolte, gruppi di tifosi hanno offerto un triste spettacolo nei dintorni del “Ferraris” a suon di pugni e parole grosse, facendo intravedere anche qualche coltello di troppo.

 

La scena, che si è consumata intorno alle 13 di oggi, ha indubbiamente macchiato l’immagine della partita e dato sfogo alla delinquenza di alcuni sostenitori, molti già fermati e diretti in questura dalla polizia. Tutto il mondo è paese, ma certi episodi non sono nuovi in Italia: poche settimane fa successe la medesima cosa a Palermo, seppur in maniera più grave, quando i tafferugli interruppero ripetutamente la sfida contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.