Zenit, aria di derby anche in Russia: l'ex Djordjevic stuzzica Criscito - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenit, aria di derby anche in Russia: l’ex Djordjevic stuzzica Criscito

Pubblicato

su

Il Derby della Lanterna è sentito anche in Russia: nello spogliatoio dello Zenit è guerra fra l’ex Sampdoria Luka Djordjevic e Domenico Criscito…

Ricordate Luka Djordjevic? Il giovane attaccante montenegrino non aveva lasciato grandi tracce di sé qui a Genova vestendo la maglia della Sampdoria, ma evidentemente la Sampdoria ha lasciato tanti bei ricordi in lui: nonostante il mancato riscatto da parte dei blucerchiati (al termine della stagione 2014-15, in cui aveva collezionato solo 5 presenze fra campionato e Coppa Italia), il classe ’94 è rimasto legato all’ambiente doriano e lo ha fatto capire anche in questi giorni che precedono il Derby della Lanterna. Adesso tornato allo Zenit San Pietroburgo, Djordjevic ha portato la stracittadina genovese nello spogliatoio e ha stuzzicato Domenico Criscito tirando fuori l’argomento. L’ex difensore del Genoa non ha potuto star zitto davanti alle provocazioni e ne è scaturito un piccolo dibattito su quale delle due squadre predomini in città.

DJORDJEVIC DIFENDE LA SAMP – A cominciare è stata l’ex punta della Samp, che ha ripreso tutta la scena in un video, poi caricato su Instagram: «Che dici, Mimmo? Chi lo vince il derby?». Pronta la risposta di Criscito, che ha tagliato corto: «E’ facile che vince il derby, no? A Genova c’è solo una squadra, ed è rossoblu». Allora Djordjevic estrae con orgoglio il proprio smartphone e inquadra la cover, rigorosamente blucerchiata e con il suo numero 27 impresso: «Mamma mia… vediamo se c’è solo una squadra!». Non curante del gesto, Criscito continua: «Poi c’è un’altra squadretta a Sampierdarena…». Da manuale l’ultima stoccata del montenegrino, che zittisce il compagno: «Oh, “cricket”, basta eh!». L’ultima volta che Djordjevic aveva caricato la sua ex squadra in vista del derby, era il 5 gennaio 2016: ricordiamo tutti com’è finita, e non ci resta che sperare che sabato vada altrettanto bene.

https://www.instagram.com/p/BRVlmYJgA4e/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.