Di Bello: i precedenti con Samp e Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Di Bello: i precedenti con Samp e Parma

Pubblicato

su

Ad appena 32 anni, Marco di Bello domenica arbitrerà la sua quinta partita di Serie A. La seconda con la Sampdoria e sempre la seconda con il Parma: per ambo le squadre c’è solo un precedente con il fischietto di Brindisi.

La Sampdoria ha già avuto modo di trovarsi davanti al trentaduenne direttore di gara, in occasione di Cagliari Sampdoria: gara molto discussa per quel gol annullato ingiustamente a Pawel Wszolek nel primo tempo. Un rocambolesco 2-2 il risultato finale.

Per quanto riguarda il Parma, bisogna tornare indietro alla trentesima giornata del campionato scorso. I ducali affrontavano al Tardini il Pescara. La gara si concluse sul 3-0 per i padroni di casa. Nulla da segnalare, a parte il gol in rovesciata di Amauri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.