Nazionale, stage in arrivo: Di Biagio a San Siro per Milan-Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Nazionale, stage in arrivo: Di Biagio a San Siro per Milan-Sampdoria

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale Di Biagio a San Siro per Milan-Sampdoria: lo stage si avvicina, quattro i blucerchiati sotto osservazione

Ieri Genoa-Inter, oggi Torino-Juventus e questa sera Milan-Sampdoria. Un’agenda fitta di impegni porterà fra poche ore Luigi Di Biagio a sedersi in tribuna anche a San Siro, per assistere a un match che potrà fornire tanti spunti interessanti in vista del prossimo stage della Nazionale: il ct ad interim dell’Italia sta visionando diverse partite per schiarirsi le idee e completare la lista dei convocati, che dovrà consegnare e annunciare ufficialmente venerdì. Gli azzurri, infatti, si ritroveranno a Coverciano dal 26 al 28 febbraio, per cominciare a preparare le amichevoli contro Inghilterra e Argentina in programma a fine marzo.

La sfida dal sapore europeo su cui si accenderanno questa sera i riflettori del “Meazza”, vedrà tra le fila della Sampdoria quattro osservati speciali: l’ottima stagione fin qui disputata dai blucerchiati ha portato Fabio Quagliarella, Gianluca Caprari, Gianmarco Ferrari e Nicola Murru ad attirare l’attenzione dello staff tecnico della Nazionale. Tra i rossoneri, invece, particolare attenzione verrà dedicata ai giovanissimi Davide Calabria e Patrick Cutrone, già ben noti allo stesso Di Biagio, loro tecnico nell’Italia U21. Il tecnico romano aveva fatto esordire con maglia azzurra sia Murru (nel 2014 con l’U21) che Caprari (nel 2013 con l’U20).

Sarebbe un esordio assoluto per Ferrari: non ha mai vestito la maglia azzurra

esultanze Sampdoria ferrari

Murru sogna la Nazionale: l’ultima presenza con l’U21 risale a settembre 2016

murru sampdoria

Valentina Martini

Caprari non indossa la maglia dell’Italia da marzo 2013: si è fermato all’U20

caprari sampdoria

Valentina Martini

Sarebbe un ritorno da veterano per Quagliarella: 26 presenze e 6 gol con l’Italia

quagliarella sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.