Di Biagio sfida la Samp: «Salvezza? importanti gli incroci con le genovesi»
Connettiti con noi

News

Di Biagio sfida la Samp: «Salvezza? Importanti gli incroci con le genovesi»

Pubblicato

su

Di Biagio lancia la sfida alla Sampdoria in ottica salvezza: «Saranno importanti gli incroci con le genovesi, teniamo tutti nel mirino»

Gigi Di Biagio, attuale allenatore della Spal, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui parla della lotta salvezza del campionato. Ecco le parole del tecnico ferrarese:

«Non faccio tabelle: dovremo cercare il risultato sempre. Saranno importanti gli incroci con le genovesi. I punti necessari possono essere 15-18-20, dipende come si incastrano rispetto alle avversarie. Tutte quelle che ci stanno davanti nel giro di una decina di punti. Almeno 4 le teniamo nel mirino. Non mi basta arrivare quart’ultimo. Vorrei salire più su».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.