Di Campli: "Sansone è felice a Torino, ma vorrebbe giocare di più" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Di Campli: “Sansone è felice a Torino, ma vorrebbe giocare di più”

Pubblicato

su

Non è un buon periodo per l’attaccante del Torino Gianluca Sansone: dopo un’ottima stagione in Serie B con il Sassuolo, sta trovando pochissimo spazio coi granata. Di conseguenza, la prossima finestra di mercato si prospetta rovente per il numero 24 granata. Alcune indiscrezioni associano il giocatore a Sampdoria e Bologna. Donato di Campli, l’agente di Sansone, intervistato su Radio Nettuno, si è espresso sulla situazione del suo assistito.

Ad oggi non ci sono conferme. Con me non ha parlato nessuno, né il Bologna né il tecnico Pioli. Sono voci false. Sansone è felice a Torino, poi è normale che ogni giocatore vorrebbe giocare con maggiore continuità. Dopo la splendida stagione nel campionato cadetto, vuole confermarsi anche in Serie A ed è ovvio che vorrebbe giocare di più. Comunque rimane un giocatore granata, e valuteremo cosa accadrà. Ora, ad esempio, contro il Milan potrebbe partire titolare. Prima di giungere a conclusioni sbrigative, attendiamo”.

SansoneVerratti potevano finire al Bologna, quando il ds era Bagni: “Sansone era stato anche a Casteldebole. Avevo proposto la trattativa in un incontro in cui erano presenti Bagni e l’ex direttore generale Stefano Pedrelli. Per quanto concerne Verratti, ci fu un discorso tra Bagni e Delli Carri ma non se ne fece nulla, mentre Sansone venne considerato immaturo per il Bologna. L’attuale direttore generale Zanzi però è stato proprio lui a volerlo a Siena”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.