Esonerato l'ex Sampdoria: «La strada intrapresa non andava bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Esonerato l’ex Sampdoria: «La strada intrapresa non andava bene»

Pubblicato

su

Cambio di rotta per il Pordenone che ha esonerato Di Carlo: le motivazioni legate all’addio dell’ex Sampdoria

Un cambio in panchina per il Pordenone: dopo una serie di risultati deludenti e incomprensioni con la società, Domenico Di Carlo è stato esonerato. Il responsabile dell’area tecnica Matteo Lovisa ha chiarito in conferenza stampa le ragioni legate all’addio dell’ex allenatore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «La società voleva qualcosa di diverso, ma mi dispiace per Di Carlo. Si era iniziato in un certo modo, poi è stata presa una strada che non stava andando bene. Abbiamo vinto una sola gara nelle ultime sette. L’allenatore paga, ma le responsabilità in primis sono mie. Da me, a tutti gli altri, bisogna fare molto di più, perché sappiamo bene qual è l’obiettivo della società. Il campionato ci permette di restare vicini alla vetta. Abbiamo ancora un treno che è lì e dobbiamo cercare di prenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.