DiFra preoccupato: «Quagliarella? Ecco cosa ha avuto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

DiFra preoccupato: «Quagliarella? Ecco cosa ha avuto»

Pubblicato

su

Quagliarella ai box, DiFra fa chiarezza: «Problemi al collo, spero di recuperarlo per l’inter»

All’avvio di campionato decisamente negativo della Sampdoria si aggiungono anche i problemi fisici nel reparto offensivo. Oltre a Gonzalo Maroni, già da settimane ai box, l’infermeria potrebbe vedere aggiungersi anche Fabio Quagliarella, rimasto in panchina per tutta la dura del match contro la Fiorentina e non ancora al meglio.

L’attaccante e capitano blucerchiato potrebbe rischiare di saltare anche la prossima giornata, come sottolineato da Eusebio Di Francesco nel post-partita del match contro i viola: «Quagliarella aveva un problema al collo e non si è allenato negli ultimi giorni, mi auguro di recuperarlo per l’Inter». Anche le condizioni di Manolo Gabbiadini, che ha chiesto il cambio al “Franchi”, non sono delle migliori per via di un problema all’adduttore. Per la gara di sabato, se nessuno dei due dovesse rimettersi in forma, potrebbe quindi vedersi una coppia inedita in attacco formata da Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.