Di Francesco: «Dispiace non vedere le mie idee di gioco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Di Francesco: «Dispiace non vedere le mie idee di gioco»

Pubblicato

su

Di Francesco non è contento della mancanza di identità della Sampdoria: «Mi dispiace non poter vedere le mie idee di gioco»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DI FRANCESCO

Uno dei motivi che hanno alimentato scetticismo intorno all’operato di Eusebio Di Francesco riguarda la mancanza di identità della Sampdoria, dovuta alle numerose modifiche effettuate all’assetto tattico nel corso delle prime sette giornate di campionato.

Un fattore negativo che non può soddisfare il tecnico blucerchiato: «Mi dispiace non poter vedere le mie idee di gioco. Non bisognerebbe mai farsi schiacciare, ma difendere da centrocampo sarebbe meglio. Se si vuole osare, si può ma bisogna farlo con i tempi giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.