Di Francesco lancia Quagliarella: «Ecco cosa gli ho chiesto»
Connettiti con noi

Focus

Di Francesco lancia Quagliarella: «Ecco cosa gli ho chiesto»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria si affida a Quagliarella per la delicata sfida contro l’Hellas Verona: «È il primo a non essere felice»

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DI FRANCESCO

Non sarà la partita della vita, ma la trasferta di Verona assume contorni sensibili per il futuro della Sampdoria. Per questo motivo Eusebio Di Francesco non vuole rinunciare al capitano Fabio Quagliarella, che dovrà accompagnare la squadra verso la vittoria.

Il tecnico lo ha lanciato pubblicamente nel corso della conferenza stampa: «Quagliarella ha la voglia di cercare di migliorare. È il primo a non essere felice della situazione di classifica. Al di là dei gol deve dare un contributo generale alla squadra. È quello che gli ho chiesto. È normale che sono cambiate tante cose, bisogna tirarsi tutti su le maniche e fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.