Di Francesco saluta la Roma: risoluzione e buonuscita

di francesco roma
© foto www.imagephotoagency.it

Oggi l’addio di Di Francesco alla Roma, pronta la risoluzione: 1,5 milioni di buonuscita per il tecnico, promesso sposo della Sampdoria

In nodo allenatore in casa Sampdoria potrebbe finalmente sciogliersi. Con l’ufficialità dell’addio di Marco Giampaolo e la panchina attualmente scoperta, tutto l’ambiente blucerchiato è in trepidante attesa per la firma di Eusebio Di Francesco. Dopo qualche giorno di calma piatta, quella di oggi sarà la giornata che vedrà finalmente la risoluzione contrattuale del tecnico con la Roma, società a cui è ancora formalmente legato fino a giugno 2020.

Nelle prossime ore, infatti, l’ex Sassuolo dovrebbe incontrare la dirigenza giallorossa e chiudere definitivamente la sua esperienza nella Capitale. Secondo quanto svelato dall’edizione odierna de La Repubblica, Di Francesco ha trovato l’accordo per una buonuscita di 1,5 milioni di euro, pari all’esatta metà di quanto avrebbe dovuto ancora percepire se fosse rimasto alla Roma. Una volta formalizzata la risoluzione, il tecnico sarà libero di firmare per la Sampdoria un contratto triennale a 1,8 milioni di euro a stagione, che prevederà l’ormai noto bonus plusvalenza.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!