Di Francesco: «Vi dico cosa successe a alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Francesco: «Vi dico cosa successe a alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, allenatore svincolato, ha parlato del suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Eusebio Di Francesco, allenatore svincolato, ha parlato del suo futuro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni sulla Sampdoria.

SAMPDORIA«Sì il calcio non ha più memoria ma fa parte del gioco. Comunque quando nel mio caso un allenatore non fa bene per più di 30 partite tra Sampdoria, Verona e Cagliari, è anche perché non ha avuto modo di dare continuità al proprio lavoro. Con questo non voglio fuggire dalle mie responsabilità. Si dice fossi legato ai soldi, ma alla Sampdoria, dove volevo andar via già alla 2a giornata perché non ero d’accordo con le scelte, ho rescisso e non sono stato esonerato. Stessa cosa ho fatto a Cagliari. A me piace allenare con le persone giuste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.