Di Francesco spiega: «Ecco perché cambio spesso» - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Di Francesco spiega: «Ecco perché cambio spesso»

Pubblicato

su

Di Francesco spiega perché ha effettuato numerosi cambi di formazione nel corso delle prime sei giornate di campionato

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI DI FRANCESCO

«Ogni allenatore fa le scelte per mettere la squadra nella condizione migliore per affrontare l’avversario di giornata. Ho cambiato spesso perché certe sicurezze non le abbiamo avute, parlo più di giocatori che di sistemi di gioco». Così Eusebio Di Francesco ha giustificato i numerosi cambi di formazioni attuati nelle prime sei giornate di campionato.

«Nell’insieme generale sono ragazzi che devono essere guidati. Chi è leader si vede in campo, io cerco di aiutarli con qualche parola. È un percorso, ma credo che la strada sia questa. Il fatto che abbiamo delle fragilità è ovvio ma su questo si deve lavorare per migliorare partita per partita», ha concluso il tecnico della Sampdoria in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.