Di Francesco taglia Murillo. Due ipotesi per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco taglia Murillo. Due ipotesi per l’attacco

Pubblicato

su

Di Francesco conferma la difesa a tre senza Murillo, ma ha dubbi sull’attacco: jolly Bonazzoli, ma Jankto può partire titolare

Niente difesa a quattro per la partita contro l’Hellas Verona. Di Francesco conferma l’assetto tattico visto nelle precedenti partite con Bereszynski, Ferrari e uno tra Colley e Chabot. Il gambiano ha sofferto durante la settimana di problemi di stomaco. Centrocampo a quattro con Depaoli, Vieira, Ekdal e Murru. Non c’è spazio per Murillo, che ha scontato il turno di squalifica con l’Inter.

I dubbi del tecnico della Sampdoria riguardano l’attacco. L’idea principale è di schierare Rigoni sulla trequarti, dietro a Bonazzoli e Quagliarella. Se dovesse optare per un 3-5-2, a quel punto Jankto rinforzerebbe la linea dei centrocampisti e Rigoni farebbe coppia con Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.