Di Francesco vuole Zapata: colpo a parametro zero? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Francesco vuole Zapata: colpo a parametro zero?

Pubblicato

su

Summit di mercato tra Osti e Di Francesco. Il tecnico chiede Zapata, svincolatosi dal Milan: possibile incontro tra le parti

La Sampdoria di Eusebio Di Francesco sta per nascere. Il tecnico, che risolverà il contratto con la Roma venerdì e si legherà al club doriano fino al 2022, è già al lavoro per creare quella che sarà la sua squadra. Le prime indicazioni sono state dettate in un incontro tra l’allenatore e il direttore sportivo Carlo Osti e riguardano la difesa. Di Francesco ha chiesto Cristian Zapata, svincolatosi dal Milan dopo sette anni. Il difensore classe ’86 vorrebbe un contratto biennale e la Sampdoria dovrebbe incontrarsi con il suo entourage nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.