Di Marzio - Appuntamento con il Sassuolo per Sansone. Occhi su Di Mariano del Lecce - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Di Marzio – Appuntamento con il Sassuolo per Sansone. Occhi su Di Mariano del Lecce

Pubblicato

su

E’ fissato alle ore 13 un appuntamento tra la Sampdoria e il Sassuolo per definire il futuro dell’attaccante Gianluca Sansone. A riferirlo è Gianluca di Marzio tramite il suo blog: da pochi minuti Sagramola e Osti sono all’Ata Hotel. Il giocatore è in comproprietà tra le due società dopo l’acquisizione a gennaio della metà del Torino da parte della Sampdoria; l’obiettivo è di trovare un accordo per evitare le buste. Il discorso potrebbe essere rimandato di un anno tramite il rinnovo della comproprietà: in tal caso il giocatore resterebbe alla Sampdoria che detiene i diritti sportivi.
Non sarà l’unico appuntamento di giornata. Secondo Di Marzio, infatti, la Sampdoria incontrerà la dirigenza del Lecce e il procuratore Accardi per discutere del futuro del talento Di Mariano, classe 1996. Su di lui ci sarebbero anche Roma e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.