Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Sensi? Rifiutata un’offerta per andare alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio svela un retroscena sulla trattativa che ha portato Stefano Sensi alla Sampdoria: le sue parole

Stefano Sensi, trequartista in prestito dall’Inter, ha voluto fortemente vestire la maglia della Sampdoria. In parte perché è arrivata la spinta di Roberto Mancini e in parte perché Genova, con Marco Giampaolo, è la piazza giusta per ripartire. Per la Sampdoria, svela Gianluca Di Marzio, Sensi ha rifiutato un’offerta importante.

OFFERTA RIFIUTATA«Sensi piaceva anche in Liga. È stato il Valencia a provarci, con un tentativo che, però, non è andato a buon fine. Il motivo? Il rifiuto dello stesso giocatore. Stefano ha spinto per restare in Italia e vestire la maglia blucerchiata. Questione di necessità e opportunità. A Genova può trovare la sua nuova isola felice, per rilanciarsi sognando il ritorno all’Inter da protagonista. Un passo alla volta, Sensi lo sa bene».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.