Di Marzio: «Dossena non è ancora un giocatore del Palermo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Di Marzio: «Dossena non è ancora un giocatore del Palermo»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto sul mercato del Napoli citando anche l’obiettivo blucerchiato Andrea Dossena, in procinto di vestire la casacca rosanero del Palermo.

«Neto ha un ingaggio basso e a Napoli guadagnerebbe di più, ma il problema non è rappresentato dall’ingaggio ma dal costo del cartellino. Il Siena lo ha acquistato in estate per circa due milioni e ora per privarsene ne vuole almeno otto. Anche perché l’ex squadra del portoghese ha il diritto del 30% sulla sua cessione. Uvini piace al Siena e anche ad altre squadre brasiliane come il Gremio che è anche interessato a Edu Vargas. In brasile, per il cileno, sembra favorito il San Paolo, ma c’è un forte pressing anche da parte del Gremio e del Flamengo. L’ex Universidad de Chile è in partenza, ma non c’è ancora nulla di concreto. Dossena si trova a Palermo ma non è ancora un giocatore rosanero. Lo sarà quando Armero si legherà al Napoli, altrimenti tornerà al club di De Laurentiis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.