Di Marzio - La situazione delle comproprietà - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Di Marzio – La situazione delle comproprietà

Pubblicato

su

Mancano meno di 24 ore al termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà.

Una di queste è quella che vede come protagonista Vasco Regini, che ha appena concluso l’avventura all’Europeo dell’Under 21 con la casacca della Nazionale.
Proprio sul giocatore, aveva parlato questo pomeriggio a Calciomercato.it il ds dell’Empoli, Marcello Carli: «Ieri ci siamo lasciati con la Samp dopo un riavvicinamento, con l’impegno di rivederci oggi all’Ata Hotel. Fino ad ora questo incontro non c’è stato – ha spiegato – e i blucerchiati non mi hanno chiamato. Qualora non dovessero esserci novità in giornata andremo alle buste e ci sentiamo abbastanza tranquilli».
Come si legge da poco sul sito personale dell’esperto di mercato Gianluca Di Marziosi andrebbe verso il riscatto del giocatore proprio da parte dell’Empoli, per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 1,5 milioni, che vedrebbe poi il gocatore trasferirsi alla Juventus.

Sulle altre comproprietà che rimangono ancora da risolvere, sempre secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, tra Sampdoria e Sassuolo non sarebbe stata ancora presa alcuna decisione sul futuro di Gianluca Sansone, approdato a gennaio a Genova sponda blucerchiata, visto che entrambi i club vorrebbero tenere il giocatore. Durante l’incontro tenuto oggi non è infatti stato trovato un accordo: le parti si sono date appuntamento per la giornata di domani.
Per le questioni Biabiany (a metà tra Samp e Parma) e Rossini (cartellino diviso tra Sampdoria ed Udinese) sarebbe vicinissimo il rinnovo della comproprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.