Rinnovo Ranieri e Quagliarella, Di Marzio: «Vi dico la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Ranieri e Quagliarella, Di Marzio: «Vi dico la verità»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella e Claudio Ranieri devono ancora rinnovare con la Sampdoria: le parole di Gianluca Di Marzio

Fabio Quagliarella è ancora senza firma sul rinnovo di contratto. L’attaccante della Sampdoria aspetta la chiamata del presidente Massimo Ferrero, che oggi non sarà al Meazza per assister al match contro il Milan. Secondo Gianluca Di Marzo l’accordo tra i due verrà rispettato. Diverso il futuro per Claudio Ranieri: il confronto sarà sull’ingaggio.

«Venti giorni fa Massimo Ferrero ha stretto la mano a Quagliarella davanti a Carlo Osti e gli ha promesso il rinnovo di un anno. Ora il presidente della Sampdoria è all’estero per motivi di lavoro e quando tornerà sanciranno l’impegno morale. Futuro Ranieri? C’è la volontà di tenerlo, bisognerà trovare l’accordo economico. Ci sarà da trattare perché lo stipendio del tecnico è molto alto», le sue parole a Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.