Quagliarella, leader senza rinnovo: «Non so se resterà alla Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Quagliarella, leader senza rinnovo: «Non so se resterà alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri paragona Fabio Quagliarella a Zlatan Ibrahimovic: leader alla Sampdoria in attesa di rinnovo di contratto

Fabio Quagliarella è un leader senza rinnovo. Il capitano della Sampdoria aspetta pazientemente il suo turno per firmare il prolungamento e mettere un mattone per la fine di carriera in blucerchiato. Claudio Ranieri, a margine della conferenza stampa, ha parlato in questi termini del rinnovo di Quagliarella.

«Per noi Fabio è come Ibrahimovic per il Milan. Un giocatore importante, un leader. Stimola sempre i compagni. È il primo ad allenarsi, non molla mai, sul rinnovo però non so. Non sono il presidente. Non so se resta, se gli faranno firmare il contratto. Sono questioni societarie. Sarei contento per Quagliarella se firmerà, lui ci tiene a chiudere la carriera qui. So che il presidente ha detto che vuole parlargli al più presto. È passato un mese da quando gliel’ha detto. Sicuramente il presidente non si tirerà indietro», come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.