Di Marzio sulle mosse di mercato del Napoli, tra cui spicca un blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Di Marzio sulle mosse di mercato del Napoli, tra cui spicca un blucerchiato

Pubblicato

su

Intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha mostrato alcuni obiettivi sui quali si potrebbe buttare il Napoli nella prossima finestra di mercato, tra cui spicca anche un blucerchiato.

Per l’attacco c’è l’ipotesi Floccari. Lotito vuole almeno 5 milioni per lasciar partire l’attaccante ex Parma. Pazzini ha uno stipendio elevato e poi l’idea di fare il vice-Cavani non lo entusiasma più di tanto. Per quanto riguarda Immobile, è in comproprietà tra Genoa e Juventus, il Napoli non lo prenderebbe mai solo in prestito. Per il centrocampo i partenopei stanno pensando al mediano della Samp Pedro Obiang e a Cirigliano, centrocampista del River Plate classe 1992″.

Obiang però secondo quanto evidenziato da calciomercatonews.com, almeno per gennaio rimarrà alla Samp dove vuole continuare a crescere e a migliorarsi sempre di più, come confermato anche dal suo agente Miguel Gonzales.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.