Di Marzio - Zaza corre verso il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Di Marzio – Zaza corre verso il Milan

Pubblicato

su

Stando a quanto riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, Simone Zaza, attaccante dell’Ascoli ma di proprietà della Sampdoria, sarebbe un chiaro obiettivo del Milan. Con un attacco sempre più giovane, formato da un ’92 (El Shaarawy), un ’94 (Niang) e un ’90 (Balotelli), i rossoneri vorrebbero continuare la politica di ringiovanimento e puntare forte sull’ex attaccante di Atalanta e Viareggio. 

Stando sempre a quanto riportato da Di Marzio, Zaza sarebbe da sempre un tifoso milanista, quindi poter vestire la maglia della società di via Turati sarebbe un obiettivo di carriera. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta alla Sampdoria da parte della dirigenza rossonera. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.