Sampdoria, Di Michele: «Non è ancora in condizione»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Di Michele sul blucerchiato: «Non è ancora in condizione»

Pubblicato

su

David Di Michele, allenatore della Turris, si è soffermato sulla condizione fisica di Emanuel Ercolano: il difensore è in prestito dalla Sampdoria

David Di Michele, allenatore della Turris, si è soffermato sulla condizione fisica di Emanuel Ercolano: il difensore è in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Prediligo il modulo in base ai calciatori che ho. Per fare il 4-3-3 non ho i giocatori in attacco: manca Giannone che è un calciatore importante, così come importanti lo sono tutti gli altri. Maniero e Santaniello sono prime punte, Longo è una prima punta, Stampete è una prima punta, Ercolano non è ancora in condizione. Oggi era un 3-5-2 mascherato perché Ercolano era più un attaccante che un difensore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.