Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Qualcuno non vuole andare via»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Forse qualcuno non vuole andare via»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Di Silvio parla della trattativa per l’acquisto del club. Verità o nuove scuse per preparare una via di fuga?

Francesco Di Silvio è tornato a parlare della trattativa, condotta dallo sceicco Khalid Faleh Al Thani, per l’acquisizione della Sampdoria. Secondo il produttore cinematografico – intercettato dai microfoni di clubdoria46 – sarebbe ancora tutto in piedi nonostante gli annunci troppo frettolosi e la presunta opposizione di alcune figure locali, come l’ex presidente Massimo Ferrero. Tutte scuse per preparare una via d’uscita senza colpe? Soltanto il tempo lo dirà.

DICHIARAZIONI – «Come mai non c’è stata nessuna smentita? Nemmeno BeIn Sport, la principale tv non ha mai detto il contrario. E i giornali francesi hanno parlato della trattativa. Forse è il sogno di qualcuno che non vuole andare via da Genova? Gli Al Thani si muovono così. Anche quando hanno deciso di investire sul PSG, ci hanno messo un anno. Se qualcuno vuole smentire qualcosa è bene che porti delle prove. Non delle parole… Le cose stanno andando avanti, stiamo parlando di cifre importanti. Non solo di 40 milioni di euro. Lo sanno tutti. Non mi permetto più di dare date ma il nostro obiettivo è riuscire a fare il mercato di gennaio. Di farlo investendo denari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.