Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Silvio: «Al Thani non ha bisogno di presentazioni. Ferrero? Non so chi sia»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Di Silvio torna a parlare. Le dichiarazioni del produttore cinematografico su Al Thani, Ferrero e Lotito

Francesco Di Silvio ha rotto nuovamente il silenzio e lo ha fatto, come di consueto, tramite i social. Il produttore cinematografico, intermediario dello sceicco Khalid Faleh Al Thani per l’acquisizione della Sampdoria, ha risposto ad alcuni tifosi su Facebook. Di Silvio ha citato innanzitutto i 40 milioni di euro attesi ancora dal trustee Gianluca Vidal, soffermandosi poi sulle presunte amicizie con Massimo Ferrero e Claudio Lotito.

DICHIARAZIONI – «Non sono i 40 milioni di Di Silvio, ma dello sceicco Al Thani. Io sono stato quello che ha messo su l’operazione portando un nome che non ha bisogno di presentazioni. Ferrero? Non l’ho mai incontrato, non so chi sia e nemmeno voglio saperlo. Lui fa un lavoro, io completamente un altro. Lotito? Siamo talmente amici che ci siamo scontrati. Alla fine fu data gratis la Salernitana a Iervolino. Tutto il resto è poesia».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.