Di Silvio avvistato a Rapallo. E i tifosi della Sampdoria si scatenano
Connettiti con noi

News

Di Silvio avvistato a Rapallo. E i tifosi della Sampdoria si scatenano

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Di Silvio avvistato a Rapallo. I tifosi blucerchiato hanno reagito con rabbia alla presenza in Liguria dell’imprenditore

La presunta presenza di Francesco Di Silvio a Rapallo ha scatenato la reazione dei tifosi della Sampdoria, da settimane stanchi delle prese in giro del produttore cinematografico. L’intermediario dello sceicco Khalid Faleh Al Thani ha commesso più di un passo falso in questa torbida vicenda annunciando date per il closing e facendo promesse non mantenute. E ora sarebbe stato avvistato in Liguria, per motivi personali.

REAZIONE – Immediata la reazione dei sostenitori blucerchiati attraverso i social: «Ricordiamo ai doriani della zona che non è reato ricordare educatamente al suddetto la fine che fa chi specula sui nostri sentimenti». Chissà se il messaggio sia davvero arrivato al destinatario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.