Sampdoria, Di Silvio assente a Bologna: «C'è mia sorella»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Di Silvio assente a Bologna: «C’è mia sorella»

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio era atteso in tribuna al Dall’Ara per Bologna-Sampdoria, come lui stesso aveva annunciato le scorse settimane: le parole del produttore cinematografico

Francesco Di Silvio aveva annunciato via social il suo desiderio di assistere alla partita tra Sampdoria e Bologna tra le mura del Dall’Ara: presenziare alla partita per dare il via al “nuovo corso” a pochi giorni dal tanto atteso cambio di proprietà con l’ingresso dello sceicco Faleh Al Thani.

Il produttore cinematografico non si è presentato allo stadio smentendo una sua possibile presenza: «Non ci sono, c’è mia sorella al posto mio», queste le parole usate da Di Silvio e riportate da Il Secolo XIX. Per domani è attesa invece la prima comunicazione ufficiale sulla trattativa per l’acquisto della società da parte dello sceicco Al Thani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.