Di Stefano vince il derby dei prestiti: battuto Gega
Connettiti con noi

News

Di Stefano vince il derby dei prestiti: battuto Gega

Pubblicato

su

Lorenzo di Stefano, in prestito al Gubbio dalla Sampdoria, batte Ertion Gega alla Vis Pesaro: le prestazioni dei blucerchiati

Un netto 3 a 0 per il Gubbio tra le mura del Pietro Barbetti contro la Vis Pesaro. I gol arrivano dai piedi di Morelli e per ben due volte da quelli di Spina. Il successo vale il quarto posto in classifica dei rossoblu davanti al proprio pubblico. Il Gubbio trova il gol del vantaggio dopo dodici minuti con Morelli; nella ripresa si apre subito con il 2 a 0 di Spina al 47’, che raddoppia al 64’. Lorenzo Di Stefano, attaccante in prestito dalla Sampdoria, è rimasto in campo fino al 70esimo minuto di gioco. Ertion Gega, difensore in prestito alla Vis Pesaro, ha disputato tutta la gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.