Connect with us

Gli Ex

Diakité riparte da Terni: «Contento di essere qui»

Published

on

Mobido Diakité è rimasto per qualche tempo senza contratto, ma tornerà a calcare i campi italiani: ha firmato per la Ternana

Ripartire non è mai facile, specie dopo esser stato fermo per diverso tempo nella lista degli svincolati. Eppure Mobido Diakité alla fine ce l’ha fatta: dopo alcuni mesi di stop e delle trattative con alcune squadre – tra cui il Racing Roma del nuovo d.s., ex Samp e passato compagno alla Lazio Pasquale Foggia – il difensore ha scelto la Ternana e la Serie B per ricominciare da capo dopo l’addio alla Samp nel giugno scorso (il contratto di sei mesi non era stato rinnovato al termine della stagione 2015-16). Al momento della sua presentazione, Diakité si è detto felice per la sua nuova avventura, come riportato dal sito ufficiale del club umbro: «Sono felice della scelta che ho fatto, non è stato difficile accettare la proposta della Ternana, che mi ha cercato con convinzione. Non gioco da maggio, ma mi sono sempre allenato sia con un preparatore personale. Sono abituato a giocare per raggiungere la salvezza, mi è successo con le maglie di Sunderland, Deportivo La Coruna, Frosinone e Sampdoria, quindi non sono spaventato, anzi…». Visto il suo apporto alla causa blucerchiata l’anno scorso, c’è da augurargli il meglio nella sua nuova avventura.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×