Diakité riparte da Terni: «Contento di essere qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Diakité riparte da Terni: «Contento di essere qui»

Pubblicato

su

Mobido Diakité è rimasto per qualche tempo senza contratto, ma tornerà a calcare i campi italiani: ha firmato per la Ternana

Ripartire non è mai facile, specie dopo esser stato fermo per diverso tempo nella lista degli svincolati. Eppure Mobido Diakité alla fine ce l’ha fatta: dopo alcuni mesi di stop e delle trattative con alcune squadre – tra cui il Racing Roma del nuovo d.s., ex Samp e passato compagno alla Lazio Pasquale Foggia – il difensore ha scelto la Ternana e la Serie B per ricominciare da capo dopo l’addio alla Samp nel giugno scorso (il contratto di sei mesi non era stato rinnovato al termine della stagione 2015-16). Al momento della sua presentazione, Diakité si è detto felice per la sua nuova avventura, come riportato dal sito ufficiale del club umbro: «Sono felice della scelta che ho fatto, non è stato difficile accettare la proposta della Ternana, che mi ha cercato con convinzione. Non gioco da maggio, ma mi sono sempre allenato sia con un preparatore personale. Sono abituato a giocare per raggiungere la salvezza, mi è successo con le maglie di Sunderland, Deportivo La Coruna, Frosinone e Sampdoria, quindi non sono spaventato, anzi…». Visto il suo apporto alla causa blucerchiata l’anno scorso, c’è da augurargli il meglio nella sua nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.