Connettiti con noi

Avversari

Capello: «Il Milan può vincere lo Scudetto. Ibrahimovic leader»

Alessio Eremita

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha speso belle parole nei confronti della squadra rossonera, prossima avversaria della Sampdoria in Serie A

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha speso belle parole nei confronti della squadra rossonera, prossima avversaria della Sampdoria in Serie A.

MILAN – «La vittoria di Napoli è stata una prova di forza impressionante. Ma mi ha colpito enormemente anche il successo sulla Fiorentina, per la facilità, la risolutezza. Il Milan lì si è imposto da grande, senza soffrire, gestendo, come le grandi squadre. Senza ansia. E soprattutto, senza Ibra».

IBRAHIMOVIC – «Ora Ibrahimovic è molto più maturo, è diventato un leader vero. Non si limita più a portare i suoi gol, la sua differenza. Ora è un leader adulto. La squadra ha recepito la sua voglia di vincere, la sua mentalità. Basta guardare il linguaggio del corpo».

SCUDETTO – «Inter e Juve hanno un bagaglio tecnico e di scelte che chiaramente le riporterà a essere protagoniste, hanno rose grandi e ricche. La Lazio è un enigma, l’Atalanta dipende da come prosegue la Champions, il Napoli è strutturato. Ma il Milan, fidatevi di me, sta lassù perché se lo merita. E può restarci fino alla fine».

Advertisement