L'ex Sampdoria: «Nel 2006 sono stato vicino alla Juventus»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Nel 2006 sono stato vicino alla Juventus»

Pubblicato

su

Moris Carrozzieri parla di un retroscena di mercato: nel 2006 l’ex difensore della Sampdoria è stato vicino alla Juventus. Ecco le sue parole

L’ex difensore Moris Carrozzieri, intervistato da fanpage.it, ha svelato un retroscena di mercato legato alla Juventus quando militava tra le file della Sampdoria.

«Avevo fatto tutto nel 2006, poi purtroppo è scoppiata l’inchiesta Calciopoli. Ma c’era già stato l’incontro a casa di Moggi. Il livello del calcio attuale è cambiato tantissimo, è molto più basso. Prima giocavi contro gente come Del Piero, Totti, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka e Vieri, era quello il calcio che ci piaceva. Ricordo ancora la prima volta che marcai Ronaldinho. Lui e Ronaldo, quando ti puntavano, avevano una forza fisica e una tecnica davvero impressionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.