Connettiti con noi

Gli Ex

Presidente Racing Murcia: «Voglio Eto’o e Cassano. Ci stanno pensando»

Alessio Eremita

Pubblicato

su

Morris Pagniello, presidente del Racing Murcia, sogna il ritorno in campo di Samuel Eto’o e Antonio Cassano: le sue dichiarazioni

Morris Pagniello, presidente del Racing Murcia, sogna il ritorno in campo di Samuel Eto’o e Antonio Cassano. I due ex attaccanti della Sampdoria sono stati contattati per rinforzare la rosa del club (che milita in terza divisione spagnola) in occasione del match di Copa del Rey contro il Levante.

ETO’O – «Tim Cahill, ex calciatore australiano dell’Everton, è un mio amico. È ambasciatore dell’Aspire Academy insieme a Eto’o. Lui ha avuto un infortunio al piede e mi ha detto che avrebbe chiesto a Eto’o di sostituirlo. Così abbiamo optato per il camerunese».

CASSANO – «Mi sono messo in contatto con lui tramite un parente che conosco. Volevo già portarlo la scorsa stagione, ma alla fine non è stato possibile. È in buone condizioni fisiche, sarebbe un rinforzo perfetto».

SENSAZIONI – «All’inizio la proposta li ha colpiti. Sarebbe la prima volta e averli non è impossibile, vogliamo credere nella loro presenza. Sono esaltati e non giocherebbero per soldi. Uno di sicuro arriverà, hanno l’offerta sul tavolo e manca soltanto la loro risposta».

Advertisement