Spezia, Verde sfida la Sampdoria: «Proprio contro di loro il mio ultimo gol»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Verde sfida la Sampdoria: «Proprio contro di loro il mio ultimo gol»

Pubblicato

su

Daniele Verde, attaccante dello Spezia, ha parlato della prossima partita della sua squadra contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

L’attaccante dello Spezia, Daniele Verde, ha parlato della prossima partita tra la sua squadra e la Sampdoria, in programma domenica alle ore 15:00. Le sue parole.

SAMPDORIA – «Qui sto davvero bene, spero di salire in classifica e come ambiente. L’ultimo gol con la Samp? E ora giochiamo in casa con la Samp, in casa sta andando tutto bene. Ora anche bene in trasferta: siamo strani! La più dura? A Genova, il derby è a parte»

SALVEZZA – «Basta abbassare un po’ lo sguardo, sappiamo come funziona in A. Serve stare attenti, giocare ogni partita come una finale a prescindere dall’avversario. Sotto abbiamo squadre importanti, dovrebbero stare a metà classifica. C’è comunque la Samp, il Genoa che nonostante le difficoltà è una grande squadra. L’Udinese è lì. La Salernitana si può riprendere, così come il Venezia. Non bisogna mai abbassare lo sguardo, sennò è finita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.